Informazioni personali

La mia foto
Missionario Salesiano in Angola.28-11-1972

lunedì 10 novembre 2008

Polidesportivo Dom Bosco











Oggi abbiamo vissuto una meravigliosa giornata di sport e amicizia. Una squadra professionista di Basket nostra amica ci há visitato nel nucleo Polidesportivo Dom Bosco della parrocchia della Lixeira. Per i nostri ragazzi é stato meraviglioso incontrare questi ragazzi, due nomi che qui in Angola dicono molto: Cipriano e Carlos Almeida, ma non solo loro. Sono gli idoli dei nostri ragazzi, fra i migliori giocatori angolani e africani, non per nulla sono Campioni d'Africa. Sono incontri positivi che mostrano ai nostri giovani modelli prepositivi.
Dai sorrisi e dall'affetto dei ragazzi mi sento di dire che ne é valsa la pena, cosí come spiegare a questi ragazzi professinisti del Basket del cosa significa vivere nella Lixeira...
Abbiamo poi vissuto la gioia della visita del maestro CobraMassa (cerca la pasta... tradotto...). Lui é un mito della capoerira brasiliana, stile Angola. Per capirci é un Kaka della Capoeira. Abbiamo vissuto com lui e la nostra scuola di Capoeira momenti belli es ignificativi. Vi allego le foto.
Condividete la nostra allegria.
Ciao e buona vita

1 commento:

EL EQUIPO DEL BLOG. ha detto...

ESTAMOS INVITANDO A PARTICIPAR EN LA CAMPAÑA DE LUCHA CONTRA LA PORNOGRAFIA INFANTIL EN INTERNET. PODRAS ENCONTRAR EL LOGO PARA COLOCAR EN TU BLOG O PAGINA WEB EN NUESTRO BLOG CUYO LINK ES: http://liniersasinotequermos.blogspot.com.
HAGAMOS ALGO ENTRE TODOS PARA COMBATIR ESTE TERRIBLE MAL. MUCHAS GRACIAS. EL EQUIPO DEL BLOG.

Archivio blog

Lettori fissi

Ci fanno guardare il mondo così...

Ci fanno guardare il mondo così...