Oggi abbiamo vissuto una meravigliosa giornata di sport e amicizia. Una squadra professionista di Basket nostra amica ci há visitato nel nucleo Polidesportivo Dom Bosco della parrocchia della Lixeira. Per i nostri ragazzi é stato meraviglioso incontrare questi ragazzi, due nomi che qui in Angola dicono molto: Cipriano e Carlos Almeida, ma non solo loro. Sono gli idoli dei nostri ragazzi, fra i migliori giocatori angolani e africani, non per nulla sono Campioni d'Africa. Sono incontri positivi che mostrano ai nostri giovani modelli prepositivi.
Dai sorrisi e dall'affetto dei ragazzi mi sento di dire che ne é valsa la pena, cosí come spiegare a questi ragazzi professinisti del Basket del cosa significa vivere nella Lixeira...
Abbiamo poi vissuto la gioia della visita del maestro CobraMassa (cerca la pasta... tradotto...). Lui é un mito della capoerira brasiliana, stile Angola. Per capirci é un Kaka della Capoeira. Abbiamo vissuto com lui e la nostra scuola di Capoeira momenti belli es ignificativi. Vi allego le foto.
Condividete la nostra allegria.
Ciao e buona vita
1 commento:
ESTAMOS INVITANDO A PARTICIPAR EN LA CAMPAÑA DE LUCHA CONTRA LA PORNOGRAFIA INFANTIL EN INTERNET. PODRAS ENCONTRAR EL LOGO PARA COLOCAR EN TU BLOG O PAGINA WEB EN NUESTRO BLOG CUYO LINK ES: http://liniersasinotequermos.blogspot.com.
HAGAMOS ALGO ENTRE TODOS PARA COMBATIR ESTE TERRIBLE MAL. MUCHAS GRACIAS. EL EQUIPO DEL BLOG.
Posta un commento